San Park, un design architettonico innovativo

Scopri tutti i dettagli di San Park, un progetto con una forte impronta green che attraverso un design architettonico innovativo, mette a disposizione della città di San Benedetto del Tronto un parco con infrastrutture ad energia pulita per i moderni sistemi di mobilità.

L’Arena per eventi culturali e sportivi

Una struttura innovativa nello stile architettonico e nell’efficienza energetica in grado di contenere minimo 5.000 posti per concerti, eventi culturali e sportivi. Sarà un polo di attrazione per artisti, performer e manifestazioni sportive di livello nazionale e internazionale contribuendo alla vita culturale della città.

FUN
FUN
PLAY
PLAY

Il Centro sportivo

Oltre 15 campi polivalenti a disposizione delle Associazioni e degli sportivi di San Benedetto del Tronto. Una riqualificazione importante dell’area attigua allo Stadio con la possibilità di ospitare tornei locali e internazionali o essere di appoggio a strutture già esistenti.

Un parco verde esteso ad energia pulita

Con oltre 1.000 nuove piante e 2 km di percorsi per praticare sport, il Parco sarà un vero polmone naturale nel cuore della città. Inoltre, sarà disponibile un’ampia area parcheggio con servizi di move-sharing.

GREEN
GREEN
NON CANCELLARE - è per far caricare il font dal sistema
font: LATO
NON CANCELLARE - è per far caricare il font dal sistema
font: COOPERHEWITT
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram